Un unico interlocutore per rispondere alle evoluzioni legislative
in materia di sicurezza del lavoro.

PER SAPERNE DI PIÚ
FORMAZIONE

Naichè è una struttura accreditata dalla Regione Siciliana dal 2009 per l’attività di orientamento e formazione professionale.  L’accreditamento è stato confermato con D.D.G. 7131 del 2.12.2014. La struttura è inoltre accreditata al DASOE, per la formazione in ambito di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, con codice identificativo CT_053 . Quest’ultimo accreditamento la abilita ad erogare formazione a lavoratori e datori di lavoro (come previsto dagli Accordi Stato Regione del 21 dicembre 2011 pubblicati in G.U. n. 8 dell’11 gennaio 2012) .

Naichè è specializzata nell’organizzazione di tutti i corsi necessari alle aziende (lavoratori, preposti dirigenti, datori di lavoro che svolgono direttamente i compiti del servizio di prevenzione e protezione dai rischi) e ai professionisti.

I corsi sono rivolti ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, agli addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, ai Coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione in ambito di sicurezza sul lavoro e, ovviamente, ai lavoratori.

La messa in sicurezza dei luoghi di lavoro non è un’azione estranea a tutto il sistema produttivo, infatti, tutti i comparti devono tenere conto di una razionalizzazione sistemica volta al miglioramento delle condizioni ambientali, produttive e della competitività aziendale.

Naichè offre alle aziende un ventaglio di possibilità formative aggiornate ed efficaci, adeguate alle diverse realtà lavorative, con un continuo scambio tra docenti e discenti per garantire un effettivo miglioramento dell’organizzazione aziendale e della professionalità dei lavoratori.

Ciascun settore produttivo ha, secondo la legge, diverse necessità formative correlate a diversi livelli di rischio, che può essere basso, medio, alto.

Le attività sono rivolte ai datori di lavoro, ai RSPP e ai lavoratori.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL CATALOGO FORMATIVO E II PROGRAMMI DEI CORSI PER L’ANNO 2017

La programmazione didattica prevista per il prossimo trimestre è la seguente:

Scarica il Calendario IV trimestre 2017 corsi per lavoratori

 

Le aziende che iscrivono più lavoratori ai corsi di formazione (generale e specifica) avranno diritto alla seguente scontistica:

Almeno 2 lavoratori: 10% di sconto.
Almeno 5 lavoratori: 20% di sconto.
Almeno 7 lavoratori: 30% di sconto.

Iscriviti ai corsi adesso

 

Scarica il modulo di iscrizione corsi cartaceo

 

Formazione - Naichè - Servizi per l'impresa

DICONO DI NOI
Emmanuele Randazzo, RSPP, 3SUN Spa

“Grazie a all’utilizzo di metodologie didattiche interattive e innovative “Naichè Servizi per l’impresa Srl” è riuscita a migliorare l’apprendimento e il coinvolgimento in azienda”

Diego Maria Triaca, RSPP, Creval Spa

“Gestione puntuale e precisa dei presidi di emergenza delle oltre 200 sedi sparse nel territorio siciliano grazie alla loro officina mobile che permette di realizzare l’intera attività manutentiva direttamente sul luogo.”

Luigi Scavone, RSPP, PFIZER Spa

“Grazie alla flessibilità di “Naichè Servizi per l’impresa Srl” abbiamo ottenuto l’idoneità in tempo reale e digitalizzato il processo della gestione della cartella sanitaria.

Maurizio Cutrona, RSPP, ACCIAIERIE DI SICILIA Spa

“Diminuzione dell’indice interventistico grazie al progetto di formazione sulla sicurezza aziendale svoltosi On Site sul luogo di lavoro che sfruttava il coinvolgimento attivo dei lavoratori.”