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PER SAPERNE DI PIÚ

Privacy

Privacy Policy di www.naiche.it

Informativa sulla Privacy

Premessa

La società Naichè Servizi per l’Impresa – in virtù di forniture, contratti e/o accordi per l’erogazione di servizi – è titolare del trattamento dei dati personali.

La seguente informativa, ai sensi dell’art 13 D.lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR 679/2016 “Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali”, viene resa disponibile a coloro che, a vario titolo (fornitori, fruitori dei servizi erogati dalla società, ecc.), interagiscono con la società Naichè Servizi per l’Impresa S.r.l..

Considerata la suddetta premessa, Naichè ti informa di quanto segue.

1. Di cosa abbiamo bisogno
La nostra Politica sulla Protezione dei Dati Personali regola l’uso e la conservazione dei tuoi dati.

Naichè Servizi per l’Impresa s.r.l. è un detentore dei dati personali che tu (interessato) ci fornisci. Nella nostra attività raccogliamo i seguenti tipi di dati:

– Dati personali identificativi

– Dati personali sensibili

– Dati biometrici

2. Perché ne abbiamo bisogno
Abbiamo bisogno dei tuoi dati di cui al punto 1 per fornirti i seguenti servizi:

a) Dati personali identificativi e non sensibili (Es: nome, cognome, luogo e data di nascita, e-mail) da te espressi per inviarti comunicazioni inerenti l’attività da noi svolta o, a titolo d’esempio non esaustivo, produrre attestati di partecipazione a corsi di formazione da te svolti, registrare le fatture che emetti a nostro carico.

b) Dati personali identificativi e sensibili per la gestione degli adempimenti di legge relativi alla sorveglianza sanitaria cosi come previsti dal D.Lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni. In particolare per l’emissione del giudizio di idoneità alla mansione specifica è necessario la compilazione della cartella sanitaria di rischio e i referti degli esami clinici, di laboratorio, e strumentali eventualmente eseguiti o da te stesso forniti.

c) Dati biometrici vengono acquisti durante il processo di firma grafometrica dei documenti digitali.

3. Cosa ne facciamo
I tuoi dati personali vengono trattati presso Naichè Servizi per l’Impresa che si trova in Via Caduti del Lavoro, 25 – San Gregorio di Catania (CT). L’hosting e l’archiviazione dei dati digitali si trovano in Europa settentrionale e sono gestisti attraverso il servizio Azure di Microsoft. Resta inteso che il Titolare dei dati, ove si renda necessario, avrà la facoltà di spostare i server anche in paesi Extra-UE. Il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili.

Il trattamento dei tuoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

Nessun fornitore terzo ha accesso ai tuoi dati, a meno che non sia specificamente richiesto dalla legge.

4. Chi ha accesso ai tuoi dati
I tuoi dati potranno essere resi accessibili per la finalità di cui ai punti 2.a e 2.b secondo le modalità di seguito indicate:

a) Dati identificativi: a dipendenti e collaboratori della Naichè Servizi per l’Impresa nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori del sistema;

b) Dati sensibili: a medici competenti e/o medici coordinatori incaricati dal tuo datore di lavoro per gli adempimenti relativi alla sorveglianza sanitaria cosi come previsto dal D.Lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni e/o amministratori del sistema.

Senza la necessità di un tuo esplicito consenso in base all’art. 6 lettera C del GDPR, il Titolare potrà comunicare i tuoi dati identificativi e sensibili a personale sanitario ASP, personale sanitario INAIL, incaricati dalla magistratura. In tal caso i tuoi dati restano tutelati dal art. 622 del Codice Penale (segreto professionale).

5. Per quanto tempo li conserviamo
I tuoi dati identificativi (non sensibili) saranno conservati per un periodo di 10 anni, trascorso il quale, saranno distrutti.

Ai sensi del D.Lgs 81/08, siamo tenuti a conservare la cartella sanitaria di rischio e i documenti in essa contenuti per un periodo minimo di 10 anni oltre la data di cessazione del tuo rapporto di lavoro  in base alla Politica di Conservazione dei Dati ed alla normativa vigente. Dopo questo periodo, i tuoi dati personali saranno irreversibilmente distrutti.

6. Quali sono i tuoi diritti?
Se ritieni che qualsiasi dato personale che conserviamo sia errato o incompleto, puoi richiedere di vedere queste informazioni, correggerle o cancellarle. Ti preghiamo di contattare il nostro Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo email (vgiunta55@gmail.com) per richiedere il Modulo di Richiesta di Accesso ai Dati che ti verrà inviato.

Nel caso in cui desideri reclamare per come abbiamo gestito i tuoi dati personali, contatta il Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo [vgiunta55@gmail.com] o per iscritto all’indirizzo [Via Caduti del Lavoro, 25 – 95027 San Gregorio di Catania (CT)]. Il nostro Responsabile della Protezione dei Dati esaminerà quindi il tuo reclamo e lavorerà con te per risolvere il problema.

Se ritieni che i tuoi dati personali non siano stati gestiti in modo appropriato secondo la legge, puoi contattare il Garante della Privacy e inviargli un reclamo.

7. Titolare, responsabile e incaricati
Il titolare del trattamento dei dati è Naichè Servizi per l’Impresa S.r.l con sede legale in Via Caduti del Lavoro, 25 – 95027 San Gregorio di Catania (CT) e sede operativa presso il medesimo indirizzo.

L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

 

Scarica il documento presso questo link per prenderne visione.

Politica sulla protezione dei dati personali.
Rev. N°0 del 25 Maggio 2018

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