Un unico interlocutore per rispondere alle evoluzioni legislative
in materia di sicurezza del lavoro.

PER SAPERNE DI PIÚ

Naichè - Servizi per l'impresa

Non è possibile definire la qualità, ma quando la incontri la riconosci

Henry Mintzberg

AZIENDA

Naichè, fondata nel 1997, è una società di consulenza aziendale con una forza incomparabile nel suo settore perché riunisce in un’unica struttura tutte le competenze relative alle principali macro aree della sicurezza sul lavoro: normativa/documentale, prevenzione tecnica, sorveglianza sanitaria e formazione.

Con l’obiettivo di seguire costantemente il cliente, Naichè  fino a pochi anni fa, ha scelto di concentrare le proprie attività solo in Sicilia, diventando nel tempo una solida realtà formata da un network di professionisti certificati. Oggi, avvalendosi delle competenze tecniche e organizzative maturate negli anni e della rete di professionisti che hanno consolidato il loro rapporto con l’azienda, opera sull’intero territorio nazionale.

Scarica la nostra brochure aziendale.

IL TEAM

Naichè investe sulla formazione continua dei suoi consulenti e sul lavoro in team, ponendo attenzione costante alla flessibilità e alla crescita professionale.

L’azienda si avvale di professionisti esperti in Sicurezza sul Lavoro, in particolare:

  • Esperti di igiene industriale e medicina del lavoro;
  • Esperti in area tecnica, come atmosfere esplosive, radiazioni, rischio chimico, rischio meccanico e rischio elettrico.

MISSION

Obiettivo principale di Naichè è diffondere la cultura della sicurezza del lavoro, rispondendo alle esigenze aziendali e offrire le massime garanzie agli imprenditori e ai lavoratori, adeguando le soluzioni più aggiornate a ciascuna realtà lavorativa.

Per Naichè è fondamentale che l’applicazione delle norme di  prevenzione e protezione non si limiti ad obbligo di legge, ma diventi elemento integrante della realtà aziendale per trarne risultati efficaci.

Naiché semplifica i processi aziendali, garantendo:

  • la soluzione dei problemi legati alla sicurezza sul lavoro;
  • l’ottimizzazione dei costi legati agli infortuni e alle malattie;
  • il monitoraggio di  tutti gli adempimenti tecnici, sanitari e formativi per sollevare gli imprenditori da tutti gli obblighi di legge della sicurezza sul lavoro.

VISION

Per raggiungere gli obiettivi delle aziende e garantire un lavoro costante di squadra, Naiché ha sviluppato sistemi di comunicazione e controllo integrati e che consentono al datore di lavoro e ai lavoratori la corretta informazione.

Riteniamo sia fondamentale offrire alle aziende un unico interlocutore, preparato ed efficiente, che consenta la celere risoluzione dei problemi e l’utilizzo di sistemi efficaci per la gestione delle risorse e l’effettiva riduzione di tutti i costi.

Naiché affianca la direzione d’impresa con soluzioni globali e la valutazione delle evoluzioni legislative relative alla sicurezza sul lavoro, con professionalità, integrità, motivazione, a garanzia della massima trasparenza, correttezza e trasparenza del lavoro svolto.


Monica Cicci
Executive Director

Giacomo Giunta - Naichè - Servizi per l'impresa
Giacomo Giunta
General Manager

DICONO DI NOI

Emmanuele Randazzo, RSPP, 3SUN Spa

“Grazie a all’utilizzo di metodologie didattiche interattive e innovative “Naichè Servizi per l’impresa Srl” è riuscita a migliorare l’apprendimento e il coinvolgimento in azienda”

Diego Maria Triaca, RSPP, Creval Spa

“Gestione puntuale e precisa dei presidi di emergenza delle oltre 200 sedi sparse nel territorio siciliano grazie alla loro officina mobile che permette di realizzare l’intera attività manutentiva direttamente sul luogo.”

Luigi Scavone, RSPP, PFIZER Spa

“Grazie alla flessibilità di “Naichè Servizi per l’impresa Srl” abbiamo ottenuto l’idoneità in tempo reale e digitalizzato il processo della gestione della cartella sanitaria.

Maurizio Cutrona, RSPP, ACCIAIERIE DI SICILIA Spa

“Diminuzione dell’indice interventistico grazie al progetto di formazione sulla sicurezza aziendale svoltosi On Site sul luogo di lavoro che sfruttava il coinvolgimento attivo dei lavoratori.”